La cartomanzia è un’arte divinatoria che permette di interpretare e di capire il futuro. Ne consegue, quindi, che la cartomanzia è un’arte divinatoria, così come la chiromanzia, attraverso la quale si cerca di svelare i segreti del proprio futuro proprio per mezzo della lettura dei tarocchi.

Proprio grazie ai tarocchi, la cartomante è in grado di interpretare i simboli, così come i segni ed i sogni ed in questo modo giungere ad una visione, o lettura, del futuro. Non solo, visto che la cartomanzia è utilissima anche per interpretare meglio il proprio presente, per comprendere in maniera più adeguata i rapporti di coppia e le relazioni sentimentali.

Ne consegue, quindi, che la cartomante è l’esperta nella lettura delle carte, per questo per una corretta interpretazione dei tarocchi è fondamentale, anzi indispensabile, affidarsi ad un professionista e quindi non ad una ciarlatana.

E’ bene ricordare, di fatti, che solo gli esperti sono in grado di leggere ed interpretare in maniera corretta i simboli dei tarocchi, tenendone ben presente il contesto di riferimento così da dare una visione chiara alla persona per la quale si stanno interrogando i tarocchi.

E’ bene ricordare che la cartomante non può in nessun modo risolvere i problemi, ma può certamente indicare qual è la strada migliore da seguire per superare determinate difficoltà, assumendo il giusto atteggiamento. E’ chiaro che la soluzione di determinate problematiche non può stare né nel futuro né nella cartomanzia ma semplicemente conoscendo alcune indicazioni, che possono venire dai tarocchi, e che ci consentono di assumere un giusto atteggiamento.

Si può concludere dicendo che la cartomanzia è sinonimo di predizione ma non si deve certamente dimenticare che un consulto di cartomanzia è molto di più di una semplice lettura delle carte

0 commenti:

Posta un commento

 
Top