Partiranno da viale Roma, Milano Marittima, alle 11 del 6 maggio 2012, e vi torneranno il 12 alle ore 17 le auto d'epoca che parteciperanno alla 27 ° edizione del raduno internazionale Transappenninica, manifestazione turistico sportiva molto conosciuta in tutta Europa. Queste automobili più che mezzi di trasporto sono opere d'arte, di costruzione antecedente al 1940 e provenienti da ogni partehttp://www.blogger.com/img/blank.gifdel mondo,

Il percorso di questa speciale edizione della Transappenninica attraverserà come sempre luoghi, paesaggi, montagne e angoli inediti del nostro Belpaese. In più, il percorso toccherà il tempio dell'automobilismo sportivo italiano, l'Autodromo di Monza, dove le auto d'epoca potranno anche fare qualche giro in pista.

Chi adora le auto d'epoca non può mancare all'appuntamento per vederle sfrecciare via. A maggio la stagione balneare è alle porte e con un po' di fortuna ci si può già avventurare in spiaggia. Potete trovare una bella sistemazione anche tramite internet, grazie a portali come il portale turistico di Cervia hotelcervia.org, che propongono numerose soluzioni per soggiornare a prezzi convenienti, compresi last minute. Da qualche giorno è attivo anche il gruppo facebook e twitter.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top