Vi informiamo del lancio di un nuovo blog destinato a raccontare ai lettori il percorso e l’attività professionale di  Paolo Salin  e della suo società, la Kroll Ontrack

Kroll Ontrack e Paolo Salin

Kroll Ontrack è la principale azienda di recupero dati professionale su tutto il panorama mondiale, con oltre 25 anni di attività. In Italia, ad esempio, la loro è l'unica camera bianca, cioè stanza apposita ed idonea per l'apertura dei dispositivi hardware per recuperarne i dati.
Al suo interno i tecnici Kroll Ontrack hanno a loro disposizione centinaia di tool proprietari, in costante evoluzione grazie agli investimenti, che gli permettono di essere i migliori nel loro campo.
Paolo Salin comincia la sua carriera in Kroll Ontrack nel 2003 e da allora fino ad oggi ha rivestito i ruoli di business development manager, di Country Manager per diventare poi Country Director.

Le esperienze professionale di Paolo Salin


All'interno del blog, oltre ad essere raccontata dettagliatamente l'esperienza professionale di Paolo Salin, viene anche presentato il suo sito internet ufficiale, www.paolosalin.it, dove sono raccolte tutte le sue riflessioni e numerose idee riguardanti i temi del recupero e della cancellazione sicura dei dati, che, nel corso degli anni sono state poi sviluppate.
Con la condivisione sul web delle sue esperienze e dei suoi pensieri Salin contribuisce alla formazione e all'informazione di "addetti ai lavori" e di semplici curiosi .

Oltre al blog, Paolo Salin, ha recentemente aperto anche altri strumenti per la condivisione delle informazioni personali sul web, tra i quali ad esempio un profilo Twitter e un profilo sul nuovissimo social network Google Plus; questi strumenti digitali lo rendono ancora più vicino ed accessibile a tutti i giovani e meno giovani che sono interessati a questa affascinante professione e che desiderano soddisfare i loro dubbi e le loro curiosità seguendo i pensieri di Salin o ponendogli direttamente delle domande.


Visitate il blog per conoscere tutto sulla Kroll Ontrack e su Paolo Salin.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top