Con ben 24 tipologie di prodotti differenti, e oltre 40 varianti di gusto, la certificazione Sapore dell’Anno si afferma come la prima certificazione di marketing nel settore del food in Italia.
Più di 3.500 consumatori in un solo anno sono stati convocati in laboratori specializzati in analisi sensoriale per testare i vari prodotti alimentari.
Questi dati dimostrano inequivocabilmente la fiducia espressa dalle aziende e l’interesse crescente per questo innovativo strumento di marketing.
Nel Food & Beverage il sapore è sicuramente il criterio più importante in grado di orientare l’acquirente: tra tutte le forme di differenziazione dei prodotti alimentari, quelle volte a migliorare il sapore sono sempre le più ricercate dalle aziende. La rilevanza strategica data al consumatore è un altro fondamentale plus: una certificazione di garanzia per i consumatori attribuita dai consumatori stessi.
La volontà di partecipare anche con più prodotti, da parte di grandi come di piccole aziende del settore, ne è una conferma. Sapore dell’Anno 2012 festeggia quindi il suo successo all’evento di premiazione dei prodotti certificati 2012, in programma per giovedì primo marzo alle ore 17 presso gli studi di Telombardia.
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» Sapore dell’Anno 2012: la certificazione di marketing numero uno nel food in Italia
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