Per quanto riguarda la vendita anelli on line, è da segnalare la competenza ed affidabilità della gioielleria in rete gestita dalla Torino Gioielli: fra le più prestigiose presenti in rete... offre una vasta possibilità di scelta di prodotti, ognuno di qualità, ed un servizio di spedizione a domicilio garantito e coperto da polizza assicurativa.

Offre un catalogo con più di 7000 articoli, con modelli diversi, adatti a tutti i gusti. Tra gli articoli in catalogo, una pagina è riservata alla vendita di anelli. La scelta è realmente ampia, se ne possono trovare di diversi materiali, con differenti gemme incastonate, con lavorazioni tradizionali, o più originali. Di particolare importanza, quando ci si prepara ad effettuare un acquisto on line di gioielli, ed in particolare di anelli, è la scelta della taglia. Proprio per questo motivo, la Torino Gioielli, ha predisposto una pagina apposita, da utilizzare per la scelta della taglia, che ci permette di stabilire, senza possibilità di errori, la taglia dell'anello che dobbiamo e vogliamo acquistare, partendo da un anello che portiamo comodamente.

L'eventuale incisione interna agli anelli è fornita senza spese aggiuntive, così come gratuitamente è offerta la spedizione a domicilio su tutto il territorio nazionale. Ogni prodotto acquistato nel sito viene recapitato insieme al proprio certificato di garanzia ed un'elegante scatola regalo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top