Al giorno d'oggi, rinomate gioiellerie, offrono la vendita gioielli online, espongono quindi in rete i propri assortimenti semplificando la scelta degli articoli da parte dei clienti, che non è più costretta a recarsi di persona nelle gioiellerie e a dover rispettare gli orari di apertura, talvolta poco comodi. Restando comodamente seduti a casa, è possibile visionare il catalogo seguendo i propri criteri di interesse: cercando magari espressamente dei gioielli in oro bianco, o oro giallo, o oro rosa... o una creazione con diamanti, zaffiri, cammei... orecchini piuttosto che bracciali, collier e così via...

Altro vantaggio della vendita in rete, è quello di riuscire a proporre dei prezzi molto competitivi, aggiungendo quindi, alla praticità di fare acquisti da casa, la possibilità di risparmiare: comprando i propri gioielli in rete, è possibile risparmiare anche il 30% rispetto alle tradizionali gioiellerie, senza dover rinunciare alla qualità.

Per ogni articolo che è presente nel catalogo, vengono presentate delle foto talvolta anche in 3d, ed una descrizione tecnica che ne presenti il tipo di manifattura ed i materiali utilizzati. La spedizione viene fatta a domicilio, e ogni gioiello è garantito sia per quanto concerne la manifattura che per ciò che concerne i materiali adoperati e le pietre. Scegliamo le gioiellerie in rete di fiducia ed cogliamo i vantaggi di fare acquisti in rete.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top