La primavera è arrivata! Le vetrine dei negozi si colorano di tonalità accese, vivaci, tendenti al fluo, per una stagione davvero luminosa. Ma quali sono, invece, le tendenze capelli per il 2012?
Per questa primavera/estate gli hair stylist internazionali hanno suggerito forme più naturali, texture più asciutte e mat, e acconciature morbide e leggere. Vedremo, infatti, un ritorno al glamour naturale, con capelli un po’ “polverosi” e acconciature non troppo rigide, per dare l’effetto di una bellezza spontanea. E non mancheranno poi influenze retrò, anni ‘50 e ‘60, un po’ rock, visto che gli stilisti amano reinventare i look del passato.
Per chi ha i capelli lunghi, oltre alla tendenza di un look meno “perfettino” e più sensuale, con capelli cotonati, arricciati e mossi naturali, è tornata in voga anche la coda di cavallo, da portare con elastici colorati e allegri, dai colori primaverili, abbinati ovviamente ai capi d’abbigliamento indossati. Ma torneranno anche i tagli corti, un pochino “mascolini”, per dare alla donna un tocco ribelle ma anche più “nature”.
Ad ogni modo, qualunque siano le tendenze di tagli e colori per l’estate 2012, l’importante è avere sempre i capelli sani e curati.
Se abiti vicino a Modena potrai rinnovare completamente il tuo stile o dare semplicemente una spuntata ai tuoi capelli, spendendo pochisismo. Come? Grazie a Poinx! Recati in uno dei parrucchieri a Modena selezionati per te e regalati un nuovo look a un prezzo super! Scegli la promozione che fa per te... rinforza i tuoi capelli, tagliali o impreziosiscili con note di colore, per uno stile trendy ed originale.
Ma non solo… Poinx Modena, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi vicino a casa tua o al tuo ufficio. Visita il sito di Poinx Modena ed iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime offerte nella tua città.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top