Come ogni anno, anche quest'estate le spiagge di Ibiza sono state teatro del divertimento giovanile. Camminare sui litorali di questa famosissima perla delle Isole Baleari significa incontrare italiani, spagnoli, cinesi, greci, australiani... insomma un mix di lingue e culture diverse con un unico intento: divertirsi e dimenticare i problemi e la noia del luogo dal quale si è partiti.
Anche la fascia d'età è la più svariata: dai liceali che magari hanno appena superato l'esame di maturità ai cinquantenni single in cerca di svago e avventure sentimentali.
Quello che si vede ogni anno vogliamo descriverlo in questa pagina. Ci sono gli immancabili ragazzi italiani, quasi tutti con costumi da bagno molto audaci, che, come vuole lo stereotipo, sono in continua ricerca della bella straniera da conquistare, orgogliosi del loro tanto celebre fascino latino. Lì vicino un gruppo di francesi di colore, dal fisico statuario, prende il sole e commenta con sarcasmo l'affannarsi dei cugini italiani. Le russe, rigorosamente in abbigliamento mare super sexy, sorridono per le attenzioni ricevute e si mostrano disponibili a iniziare la conversazione con i corteggiatori di turno. Le brasiliane, in tanga microscopici, giocano a beach volley e sono infastidite da alcuni ragazzi inglesi ubriachi; quando smettono di giocare , senza dare corda ai loro corteggiatori, si sdraiano a prendere il sole.
Dopo però ci svegliamo da questo sogno e corriamo a comprare  un biglietto aereo e un bel costume da bagno David Mare. Non avremo difficoltà a scegliere quello più adatto ai nostri gusti sul portale bikiniworld.it.
Ibiza, stiamo arrivando!


0 commenti:

Posta un commento

 
Top