Una volta chiedevamo dove poter scaricare Real player piuttosto che Windows Media Player o Quick Time.

Adesso, invece ci affidiamo alla rete per ricercare e scaricare direttamente il player VLC.

Infatti, Vlc Media Player rappresenta da ormai un decennio l’eccellenza nel settore player multimediali a tal punto che quotidianamente in Italia e non solo, gli utenti effettuano migliaia di vlc download (solo in Italia) di questo popolarissimo software video.

E’ infatti Vlc il software open source, gratuito e con licenza free, più ricercato online negli ultimi anni a tal punto da aver superato software prestigiosi e famosi come OpenOffice ed Emule.

A tal punto da avere demolito la concorrenza e aver superato nettamente i suoi vari competitor.

Affidabilità, performance e possibilità di streaming online sono le caratteristiche principali di Vlc che lo hanno reso famoso e che lo hanno reso popolare in termini di download vlc.

Un successo incontrastato che sicuramente durerà ancora parecchio visto che da circa due mesi è uscita la nuova versione di Vlc detta Vlc 2.0 con nuove funzionalità e nuove caratteristiche che hanno già suscitato un enorme interesse da parte degli utenti, amatoriali e professionisti, esperti in audio e video o semplice utenti occasionali, che hanno effettuato un numero in quantificabili di click ai tantissimi siti web, blog e link presenti sul web che promuovono e pubblicizzano Vlc media Player.

Un successo decennale tutto meritato per il miglior lettore multimediale scaricabile online.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top