Tra i marchi d'abbigliamento più freschi e dinamici in circolazione, Tezenis è protagonista in Italia e nel Mondo nel settore dell'intimo, homewear e pigiameria per donna, uomo e bambino. Gli store Tezenis accolgono il pubblico in un'atmosfera cosmopolita: musica di tendenza e design minimalista per valorizzare al meglio ogni capo d'abbigliamento.
Più di 250 in Italia e oltre 100 all'estero: i punti vendita Tezenis sono diffusi capillarmente in tutto il mondo. Per l'azienda sono fondamentali l'impegno e l'attenzione costanti nella ricerca di fattori come qualità e freschezza dei propri prodotti, accanto a una politica dei prezzi molto competitiva: tali fattori hanno permesso al marchio di imporsi su un pubblico giovane, esigente in fatto di novità e attento al rapporto qualità-prezzo.
In ogni punto vendita, o direttamente sul sito www.tezenis.it, si possono scoprire le tante collezioni offerte: classico o fashion, con nuovi arrivi che settimanalmente vanno ad arricchire la proposta per il pubblico.
Da oggi lo stile e il dinamismo di Tezenis sono ancora più riconoscibili sul web, grazie alla maggior visibilità ottenuta attraverso le strategie di MM ONE Group & Fortop Srl.
La campagna di web marketing è stata basata su un'attenta analisi del cliente, successivamente è stata messa in atto un duplice strategia: da una parte posizionando al top sui motori di ricerca il brand e le parole chiave più pertinenti, dall'altra veicolando maggior traffico di qualità verso il sito web di Tezenis con gli strumenti offerti da AdWords.
A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group
0 commenti:
Posta un commento