Nuovissima pagina, all’interno del blog della  Corti Autotrasporti srl, di presentazione di Ippolito Corti, titolare della società insieme ai suoi figli

http://cortiautotrasporti.wordpress.com/ippolito-corti

La Corti Autotrasporti è un'azienda che nasce intorno agli anni '30 grazie ad un carro e due cavalli e che oggi è leader nel mondo degli autotrasporti ed e specializzata in carichi eccezionali.
Grazie alla costante attenzione che Ippolito Corti e i suoi figli Davide e Corrado rivolgono allo sviluppo e al miglioramento della loro attività, sono ad esempio in grado di trasportare merci con diametri fino ad una larghezza massima di 4,60 metri e alti fino a quattro metri e mezzo.
http://cortiautotrasporti.wordpress.com/

Ippolito Corti e l'impegno nel lavoro

Ippolito Corti eredita la passione per il mondo dei trasporti e, in seguito, anche l'avviata attività da suo padre, il signor Angelo Corti.
Fu proprio quest'ultimo, all'inizio del secolo scorso, ad avviare l'attività di trasporto merci.
A suo volta poi Ippolito ha trasmesso l'interesse e la dedizione ai suoi due figli e li ha coinvolti nella gestione della società.
Ippolito Corti quando parla della Corti Autotrasporti tiene a sottolineare la serietà e la correttezza nello svolgimento del proprio lavoro e degli impegni che si assumono nei confronti dei clienti. Allo stesso tempo, dall'altro lato evidenzia anche come ciò che muove lui e i suoi figli sia la passione e la voglia di fare.
Inoltre, una tappa importante per la società che gli piace ricordare risale all'anno 1963 quando, insieme al fratello Giuseppe, morto qualche anno fa, ha preso il comando dell'azienda e ha cominciato un percorso di rinnovamento che ha visto l'ampliamento della sede, il rinnovo delle strutture operative e il potenziamento del parco mezzi. Fra il 1993 e il 1995 ha poi realizzato nuovi impianti a Sirone, dove ora si trova la sede principale.
Venite a visitare la pagina dedicata ad Ippolito Corti e le altre pagine del blog per approfondire la conoscenza di questa attività in crescita e del suo titolare e scoprire tutti i servizi che offrono.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top