Negli Stati uniti fare feste in maschera su diverse tematiche è sempre stato di moda, non solo perché si festeggia halloween ma anche perché di continuo i ragazzi americani e anche le scuole tendono a organizzare feste su anni 60’, anni 70’, ispirate a film e così via.
Questa moda delle feste a tema si sta sviluppando negli ultimi anni anche qui in Italia sia perché anche qui è ormai di moda festeggiare halloween che perché al giorno d’oggi diversi locali, ma anche privati, usano organizzare serate tematiche durante tutto l’anno.
Proprio per questa moda che si sta sviluppando è necessario essere al corrente di dove acquistare accessori a tema per le feste in maschera e soprattutto quali marchi scegliere.
Se parliamo di make up per realizzare trucco halloween allora senza dubbio dobbiamo puntare sulla kryolan la quale produce trucco professionale per il teatro e di conseguenza anche tutto l’occorrente che ci serve per realizzare effetti speciali come ferite, sangue etc. Se invece parliamo di tutti i costumi, gli accessori e le maschere allora è sicuramente la widmann la marca che stiamo cercando in quanto è una delle maggiori distributrici di accessori e maschere di diversa tipologia. Entrambi i marchi sono facilmente reperibili online con un vasto assortimento.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top