Il blog Tecniche di Seduzione, da tempo punto di ritrovo ideale per tutti coloro che pensano che sia semplicemente ridicolo non provarci mai e stare ad aspettare che il destino scelga apposta per loro, si rinnova graficamente e propone nuove tematiche, spunti, suggerimenti e consigli su come conquistare una ragazza. Se l'amore è un'arte l'artista della seduzione deve poter crescere, maturare, imparare nuove fonti per conoscere ragazze, sedurle e innamorarsi.

Oggi viviamo in un'epoca strana, contraddittoria. In un mondo che si connette rapidamente, le relazioni sociali dovrebbero essere facilitate, e si può dire con ragione che viviamo nell'epoca d'oro delle relazioni sociali. Mai come in questo tempo i ragazzi e le ragazze hanno avuto tanta possibilità di conosceri, non solo attraverso i social network, gli sms, gli smartphone e le mille altre diavolerie della tecnologia contemporanea. C'è di più: oggi sono cadute molte delle convenzioni sociali che hanno conosciuto i nostri nonni e i nostri genitori, verso le relazioni sentimentali e i rapporti sessuali c'è una maggior apertura mentale.

Tutto ciò però non dimostra che l'uomo, da animale sociale, abbia subito un'accelerazione nel suo percorso evolutivo. Anzi, le convenzioni sociali dei nostri padri, sono durate abbastanza tempo da consolidarsi. A questo hanno contribuito anche le leggi del mercato, che sono un imponente fattore unificante, nei comportamenti. Film e romanzi a iosa, prodotti per un avido pubblico femminile, hanno imposto l'immagine di un maschio che, per conquistare una donna, deve comportarsi da sciocco eroe romantico (vedi Pretty Woman, per esempio). Col risultato che, nonostante il gran numero di opportunità offerte dal mondo moderno, molti ragazzi entrano sul sito per capire come conquistare una ragazza su Facebook.

Insomma, il sito è dedicato a tutti coloro i quali vogliono cambiare vita e avere delle relazioni sociali soddisfacenti, anche per migliorare la propria visione di sè stessi, e migliorare in altri ambiti, come quello del lavoro e dei rapporti familiari.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top