Dai fiori dell’arbusto di Lavanda Officinale, coltivato per il delizioso profumo ed il colore dei fiori, si estrae un’essenza maedicamentosa, con proprietà calmanti e rinfrescanti.
La Crema fluida corpo alla Lavanda Officinale di Omia Laboratoires contiene estratto biologico certificato di Lavanda Officinale e altri ingredienti delicati, per più del 96% di origine naturale.
La Lavanda Officinale è un piccolo arbusto sempreverde coltivato per il suo delizioso profumo, il rilassante colore dei fiori e le fitte foglie argentee. I fiori, raccolti quando non ancora completamente schiusi, vengono lavorati per ricavarne la preziosa essenza, che possiede proprietà medicamentose e viene utilizzata ed apprezzata in cosmesi per le sue proprietà calmanti e rinfrescanti.
La Crema fluida corpo alla Lavanda Officinale di Omia Laboratoires contiene estratto biologico certificato di Lavanda officinale, purificante e distensivo per la pelle, calmante e chiarificatore per lo spirito. Particolarmente indicata per persone con pelli impure e stressate. Il prodotto è testato al nichel cobalto e cromo e contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici.
La formulazione di questa Crema corpo contiene altre materie prime, ingredienti delicati, per più del 96% di origine naturale, che conferiscono a questa crema fluida corpo altissima spandibilità e assorbibilità e consentendo la maggiore efficacia dell' estratto di lavanda in essa contenuto.
La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

0 commenti:

Posta un commento

 
Top