Ciò che oggi rende realmente vantaggiosa una carta ricaricabile prepagata,
sono senza dubbio i plus in termini economici e promozionali che la
stessa propone ai propri sottoscrittori, nonché, ovviamente,
l’affidabilità del brand che la propone. Quelle più quotate e richieste
sono quelle che interessano i settori dove la spesa generale è costante,
come può esserlo, giorno dopo giorno, l’acquisto di carburante per un veicolo.
L’esclusività di una carta ricaricabile, dipende, quindi, innanzitutto dall’offerta di vantaggi pensati appositamente per un cliente ormai sempre più esigente e ovviamente, poi, dall’effettiva facilità di utilizzo nel quotidiano. L’obiettivo dell’azienda che la propone è quello di permettere un più semplice acquisto di carburante e nel contempo garantire la fornitura di servizi esclusivi in grado di fidelizzare i propri clienti.
Una buona carta ricaricabile
garantisce un incremento in termini percentuali sulle ricariche, il
raddoppio dei punti attraverso l’offerta di bonus, una comoda
visualizzazione online delle transazioni effettuate e l’eventuale blocco
per furto o smarrimento della stessa (in quest’ultimo caso, infatti,
dovrebbe essere possibile trasferire il credito residuo su una nuova
carta, ovviamente nominativa, in semplici passaggi). Ogni carta ricaricabile è nominativa e la sua validità varia a seconda del contratto di riferimento; in una società ormai sempre più in rete, ogni carta ricaricabile può essere richiesta online o anche direttamente nei punti vendita abilitati
e in entrambi i casi è spesso richiesto un versamento di credito
iniziale per la sua attivazione. Anche l’invio di e-mail rappresenta un
ulteriore plus del servizio, perché, in questo modo, il cliente può
essere informato sulle ultime promozioni dell’azienda, nonché essere
allertato della scadenza della carta stessa ed, eventualmente, decidere
per un suo rinnovo.
Home
»
»Nessuna etichetta
» La carta ricaricabile prepagata, più facilità e comodità per i tuoi acquisti di carburante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento