Prosegue il progetto Musica e Solidarietà di Oro Cash, azienda leader nel settore della compravendita di oro e preziosi in Italia e che per tutto il 2012 andrà a sostenere la ricerca sulla cura dei tumori pediatrici attraverso 40 concerti benefici su tutto il territorio nazionale.
L’iniziativa della più grande catena di compro oro e vendita preziosi, che conta oltre 350 punti vendita in Italia, è nata da un’indagine realizzata tra i propri clienti sulla raccolta fondi per varie cause benefiche, un progetto interno che sta molto a cuore sia all’organizzazione che al personale e che è sfociato nella produzione e distribuzione del disco “Sempre in Volo” de Il Cantante della Solidarietà.
Il primo appuntamento, tenuto il 29 marzo al teatro San Babila di Milano, ha messo in evidenza il buon riscontro delle iniziative per contribuire a combattere il tumore infantile.
Tutti i proventi della vendita dei dischi e dei biglietti dei concerti come quello del 29 marzo saranno devoluti al Dipartimento di Farmacologia dell’Università di Bologna per la ricerca e lo sviluppo di una nuova cura specifica per i tumori incurabili dei bambini, svolta e guidata dal Dottore Tonelli.
La serie di concerti “Sogno Tour 2012” segue la strada iniziata anni fa da Oro Cash per sostenere sia la comunità che la realtà e il settore in cui l’azienda stessa opera: all’ormai popolare sistema produttivo dell’Oro Verde, attraverso il quale l’azienda recupera l’oro del mercato per proporre nuovi gioielli ad impatto ecologico zero, si sono sommati nel corso degli anni, eventi volti ad aumentare la consapevolezza sulle problematiche che colpiscono l’ambiente nel ventunesimo secolo.
Un anno quindi questo 2012 pieno di progetti e sfide per Oro Cash, che si posiziona di nuovo come realtà di riferimento nel mercato italiano della compra dell’oro usato con quel qualcosa in più che differenzia chi commercia da chi crea.
A cura di Alba L con la collaborazione di Oro Cash
Prima Posizione Srl – brand marketing
0 commenti:
Posta un commento