Sei un amante del cinema d'autore? ti piacciono i film di una volta, i classici o i colossal? stai cercando dei titoli e non riesci a trovarli da nessuna parte ne ai mercati e nemmeno in nessuna fiera di settore dedicata al mondo del cinema? ami i vecchi VHS e le videocassette? se ritieni che almeno una volta di esserti fatto una di questa domande, al risposta è sicuramente Missingvideo.com che trovi andando al sito www.missingvideo.com.

Missingvideo.com è un sito di commercio elettronico che vende film in DVD, VHS, BlueRay e Super8, non si trovano però le ultime uscite o titoli che si possono acquistare ovunque, qui il ricco catalogo di quasi 14000 video è composto essenzialmente da articoli raccolti da ex noleggio, usati oppure fallimenti ed è formato dai classici italiani ed internazionali di tutti i generi, film introvabili di 30/40 anni fa dei registi più famosi.

Il sito è un punto di riferimento per tutti gli amanti dei film meno recenti, dei grandi classici, dei colossal americani, delle pellicole che hanno reso famoso il cinema italiano in tutto il mondo, Missingvideo.com è un negozio di nicchia dove gli appassionati trovano il modo di soddisfare il proprio piacere cinematografico.

Il catalogo viene aggiornato 2/3 volte a settimana con tantissime nuove proposte anche con pezzi unici rari e da collezione introvabili in qualsiasi fiera o mercatino settoriale, tanto per capirci degli oltre 14000 film più di 8000 sono i titoli in VHS e videocassetta, una possibilità enorme di scelta per chi ancora ama questo formato e non sa dove trovarli per arricchire la propria collezione personale.

In giro per la rete, Missingvideo.com l'ho scovato grazie all'amico Google.it, ho trovato altri siti che propongono DVD e VHS, ma quasi tutti si occupano di proporre i titoli più recenti di 4/5 anni diciamo le "ultime uscite" solo Missingideo.com, tra quelli che ho analizzato, ha invece una proposta di film "antichi" che stuzzicano l'appetito degli appasionati cinefili.

Dopo averti presentato a parole Missingvideo.com passiamo ai fatti, vai al sito www.missingvideo.com e consulta tu stesso il ricco catalogo proposto e troverai di sicuro quello che cerchi per la tua videoteca o collezione personale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top