Stai per sposarti e ti servono delle nuove idee? Ecco qualcosa che davvero può essere interessante!
In vista del matrimonio dovrai trovare il tempo anche per prenderti cura di te, non solo perché è un tuo diritto e dovere, ma anche perché nel giorno del matrimonio tutte voglio essere perfette, e sicuramente tu come me, non vorrai essere da meno!
Tra le idee matrimonio ce ne sono alcune molto interessanti a livello estetico, ad esempio la scelta di realizzare un matrimonio a tema con un colore. Non il tipico bianco, ma l'abbinamento di due colori come ad esempio bianco e giallo.
Questa accoppiata fantastica è ovviamente graditissima per i matrimoni primaverili ed estivi, solitamente non si usa cercare un colore partner del bianco, se non in maniera velata, quando però lo si palesa l'effetto è davvero sconvolgente! Gli invitati infatti rimarranno a bocca aperta!
Non solo nastri e tessuti saranno gli elementi protagonisti di questa esplosione di colori, ma soprattutto i fiori!
Fiori gialli ovunque dal bouquet sposa al fiore all'occhiello dello sposo, fino poi alle decorazioni nella chiesa, sull'auto per il matrimonio, in ristorante, sulle tavole fino ad arrivare alle bomboniere.
Per la sposa che vuole un abbinamento perfetto, può scegliere anche di riprendere il motivo floreale sul vestito, gioielli, scarpe e nella scelta delle acconciature sposa con l'utilizzo di accessori floreali.
Inutile sottolineare quanto possano stonare Troppi fiori, quindi tra le tante idee è giusto fare una cernita e scegliere, ovviamente non una sposa resta una sposa, non deve assomigliare a madre natura o mimetizzarsi in un vivaio!
a cura di Elisa Siciliano
Home
»
»Nessuna etichetta
» Una sposa a colori: cerchi un pizzico di colore per il tuo matrimonio?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come ci insegna claid.it il colore ha un preciso significato per quanto riguarda l'evento matrimonio e quindi sarebbe opportuno allegare i vari significati nelle varie culture...
RispondiElimina