Si svolge nel caldo mese di luglio e quest'anno, per la precisione, si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2012.
Di cosa parliamo? Ovviamente della Sagra delle Sagre.
Si tratta di una grande festa, che il comune di Alba Adriatica in collaborazione con altri enti di promozione turistica del territorio, propone ormai da diversi anni.
Ci saranno stand enogastronomici che proporranno tutte le specialità culinare di questa regione, dai famosi fasciul' agli arrosticini, dalle ceppe ottime col ragù di cinghiale alla porchetta abruzzese, per poi arrivare alle patate maritate; il tutto annafiato da ottimi vini locali, il Montepulciano d'Abruzzo tra tutti, e da formaggi e salumi di prima scelta.
Si tratta di un'occasione imperdibile sia per i buongustai che per chi ha già prenotato la sua vacanza in uno degli hotel di Alba Adriatica, Abruzzo mare.
Alba Adriatica è una località marittima, lontana dall'idea dell'Abruzzo dei meravogliosi boschi e campagne, dei monti e delle colline; qui si respira aria di mare e la vocazione turistica di questa località fa si che gli albergatori realizzino nei propri alberghi di Alba Adriatica, last minute e offerte per ogni occasione.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Alba Adriatica e la Sagra delle Sagre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento