Se prima ci limitavamo a dare consigli per il matrimonio, vi aiutavamo a cercare il fiorista, il ristorante, la rivendita di bomboniere più vicina a voi e tutti gli altri servizi che potevano essere utili, oggi vi offriamo di più.

CheMatrimonio offre di più e come sempre tutto gratuitamente. Non solo portale e motore di ricerca per gli sposi, anche punto di riferimento per strutturare l'organizzazione passo passo dei matrimoni.

La nuova area riservata agli utenti (alla quale si accede con una registrazione gratuita) riserva delle belle sorprese: una Wedding Agenda (già da qualche giorno) e la novità assoluta è il prospetto per l'Organizzazione spese. Di cosa si tratta? Di uno strumento integrato e flessibile, utilizzabile in combinazione con l'agenda degli appuntamenti o a parte.

Diventa parte integrante dell'agenda diventando un wedding organizer, lascia spazio a modifiche, inserimenti correnti, appunti e note. Si presenta come una tabella nella quale inserire tutti i prezzi che vi vengono comunicati durante i vari incontri con tutti i fornitori di prodotti e servizi per il matrimonio, non solo le informazioni sui prezzi, ma anche sul fornitore (che possono essere inserite manualmente oppure in automatico).

Ciò che rende questo servizio più adatto a voi è la comparazione tra budget ideale e costo reale, in tal modo potrete fare dei confronti immediati, modificare le voci di spesa, rendere la vostra organizzazione seppur flessibile incasellata entro una struttura organica.

Se quanto scritto è abbastanza non dovete fare altro che iscrivervi subito e provare i nuovi servizi, se invece non è stata abbastanza esaustiva, beh, non dovete faro altro che iscrivervi subito e togliervi ogni dubbio sulla sua efficienza!



a cura di Elisa Siciliano

0 commenti:

Posta un commento

 
Top