Nasce negli Stati Uniti e arriva in
Italia nel 2002 Kroll Ontrack, società leader nella gestione.
Recupero e cancellazione dati
Sul social network del motore di ricerca più famoso al mondo, Google Plus, potete trovare la pagina ufficiale di Kroll Ontrack Italia, con informazioni, immagini, link, novità e molto altro.
KROLL ONTRACK - DATA RECOVERY
Nasce nel 1985 Kroll Ontrack, in Minnesota, negli Stati Uniti. In questi oltre 25 anni di attività ha raggiunto la posizione di leadership nel settore in cui opera, il data recovery, la cancellazione sicura dei dati e la computer forensics.
Kroll Ontrack è infatti azienda di riferimento a livello mondiale nel panorama della gestione dei dati digitali. Nel nostro Paese la società possiede l'unica camera bianca professionale, ambiente ad atmosfera protetta necessario per la lavorazione dei dispositivi elettronici e il recupero dei dati in essi contenuti.
Al suo interno infatti, i tecnici possono aprire i supporti di memorizzazione in massima sicurezza e in locale, senza dover farli viaggiare aumentando così il rischio di danneggiamento.
La sezione del profilo di Kroll Ontrack su Google Plus dedicata alle informazioni contiene una descrizione dell'azienda e dei principali tratti che la caratterizzano.
Nella sezione video, invece, trovate un servizio andato in onda sul TG3 e che racconta i più curiosi casi di recupero dati che i tecnici di Kroll Ontrack hanno affrontato nel corso degli anni.
Il profilo raccoglie inoltre alcune fotografie dell'azienda, la camera bianca e i tecnici all'opera.
KROLL ONTRACK - LE NUMEROSE RISORSE WEB
Kroll Ontrack dispone di numerosi strumenti web di presentazione, come i profili social, i blog ufficiali e una voce su Wikipedia, oltre al sito ufficiale.Nella bacheca del profilo su Google Plus potete trovare tutti i collegamenti a tali risorse.
Visitate la pagina di Kroll Ontrack e aggiungetela alle vostre preferite, per rimanere sempre aggiornati.
Vi segnaliamo infine il blogspot Kroll Ontrack