Fidenza, 30 marzo 2012


Pfannenberg Italia esporrà alla fiera SPS/IPC/DRIVERS di Parma  dal 22 al 24 maggio 2012 con l’obiettivo di illuminare il panorama della componentistica elettromeccanica.
Sulla scorta della pluriennale esperienza maturata a Norimberga, Pfannenberg Italia ha scelto di prendere parte alla seconda edizione italiana della fiera SPS/IPC/DRIVERS, che si terrà nel pad.2 delle Fiere di Parma, dal 22 al 24 maggio 2012.

Il pubblico italiano conosce e apprezza l’azienda soprattutto per le soluzioni relative alla gestione termica dei quadri elettrici. Questa volta però l’attenzione sarà interamente concentrata sui dispositivi di segnalazione acustica e luminosa e, in particolare, sulla nuova linea di sirene PATROL.
Prestazioni più sicure, installazione rapida e una più conveniente gestione delle risorse: efficiente e potente, PATROL attraversa gli ostacoli e riduce il numero di dispositivi necessari. Nella versione combinata con luce flash, poi, incrementa ulteriormente la propria efficienza e le prospettive di abbattimento dei costi.



Se da un lato abbiamo raggiunto una buona penetrazione sul territorio italiano per quanto riguarda i prodotti dedicati alla gestione termica degli armadi elettrici (condizionatori, riscaldatori, ventilatori con filtri, igrostati, termostati, scambiatori di calore) e i refrigeratori per i processi industriali (chiller), nel prossimo triennio vogliamo puntare sui dispositivi di segnalazione acustica e luminosa, per i quali siamo meno noti ma consapevoli di offrire una qualità imprescindibile quando si parla di sicurezza.” - afferma Nevio Lombardi, Direttore Commerciale di Pfannenberg Italia srl.

La presenza fieristica sarà quindi interamente dedicata all’esposizione dell’intera gamma signaling: luci flash, lampeggianti, a LED, fisse, a specchio rotante, con funzionamento monitorato, di ingombro, di sicurezza SIL/PL , torrette luminose e indicatori a pannello, ma anche sirene, sirene con flash, sirene SIL/PL, sirene vocali, altoparlanti, buzzer con montaggio a pannello e segnalatori antideflagranti ATEX.


Pfannenberg sarà presente anche con un secondo obiettivo, quello di trasmettere  un segnale di ottimismo in questo momento congiunturale: “Pfannenberg Italia ha registrato negli ultimi anni un trend di crescita costante che ci ha permesso di ampliare il nostro team. Abbiamo assunto 2 nuove figure nell’ultimo trimestre 2011 e ne accoglieremo altre 2 nei prossimi 3 mesi, nell’intento di fornire il miglior servizio possibile ai nostri attuali clienti e continuare a crescere.” - dice Annarita Amadei, Responsabile New Business Development.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pfannenberg Italia è parte di un gruppo internazionale leader in soluzioni per il raffreddamento ed elettrotecnologia per l’industria con sede ad Amburgo, nel nord della Germania. La gamma di prodotti comprende soluzioni complete per il condizionamento dei quadri elettrici (gestione termica e raffreddamento), per il raffreddamento di circuiti chiusi, ma anche allarmi acustici e luminosi con le principali certificazioni a livello globale.

Pfannenberg Italia Srl
Via la Bionda, 13
I-43036 Fidenza (PR) – ITALY
Phone: (+39) 0524 516 735
Fax: (+39) 0524 516 790
Email: info@pfannenberg.it
www.pfannenberg.it


0 commenti:

Posta un commento

 
Top