Il tradimento, che bene o male ha sempre fatto parte di una percentuale dei matrimoni, ha oggi trovato nuova linfa vitale nel web, dove i vari portali dedicati agli incontri tra adulti hanno dato il via ad un'impennata della scappatella extraconiugale.
Questo moderno metodo di incontrare nuovi amanti ha come proprio punto di forza la facilità della ricerca, la possibilità di visionare diversi profili di utenti iscritti in modo da trovare la persona più affine ai propri interessi. Inoltre il vantaggio di potersi nascondere dietro ad un nickname, sicuri del totale anonimato e di non incappare in spiacevoli incontri grazie ai filtri geografici di ricerca, ha ovviamente vinto anche le paure dei più timorosi ad iscriversi.
È così che ha preso vita un fenomeno sociale che vede i tradimenti quasi come una normalità, all'ordine del giorno. Accedendo ad uno dei tanti portali basta pubblicare un semplice annuncio, del tipo “cerco donne per tradimenti on line”, e si aprirà un mondo di donne sposate disponibili ad una fugace notte di passione.
Sono questi i motivi che hanno legato il boom dell'adulterio al web, la piattaforma social del nuovo millennio: infedeltà pratica e sicura. Consci di ciò, ogni giorno uomini e donne, single o sposati, accomunati dalla stessa voglia di trasgredire, si incontrano online per darsi un appuntamento dal vivo, alle spalle di mogli e mariti che credono il proprio partner occupato in qualche impegno lavorativo.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Il grande boom dell'infedeltà: i come ed i perché
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.