Per ogni tipo di prodotto c’è un marchio (o più) che prevale sugli altri come ad esempio quando parliamo di caldaie ci sono la Beretta, la Baxi e la Ferroli, così per le elettropompe troviamo pedrollo.
Pedrollo con il passare degli anni è diventato un vero e proprio marchio di riferimento per il settore delle elettropompe con una produzione di oltre 2 milioni di elettropompe all’anno.
Pedrollo ha come punto di forza prima di tutto la professionalità con la quale da anni si occupa di questo settore e in secondo luogo una costante attività di ricerca e sviluppo legata non solo al prodotto finale ma anche al processo di produzione. Infatti parliamo di processi così avanzati che spesso è necessario che l’azienda produca direttamente il macchinario necessario per produrre le elettropompe.
In questo modo l’azienda raggiunge altissimi standard qualitativi potendo tenere sotto controllo l’intero processo e metodo di produzione dei propri prodotti finali.
Un altro punto a favore di Pedrollo è che nonostante abbia raggiunto una fama mondiale espandendo la commercializzazione dei propri prodotti in tutto il mondo, continua ad operare in Italia realizzando tutti i prodotti nel nostro paese. Insomma quando parliamo di elettropompe non possiamo che far riferimento ad una delle aziende leader di questo settore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top