Sono partiti i lavori per erigere la ruota panoramica, gli enormi pilastri sono apparsi l'11 giugno in piazzale Boscovich grazie all'intervento di una speciale gru che ha permesso di erigere la base della mastodontica struttura.
Tutto come previsto nella tabella di marcia, secondo la quale la ruota dovrebbe girare già dal 16 giugno e smettere di funzionare il 26 agosto 2012, tanti gli <a href="http://www.diplomatpalace.it/servizi-hotel-4-stelle-rimini">hotel 4 stelle Rimini</a> che trarranno beneficio da questo progetto che ovviamente offrirà l'ennessimo servizio alla citta che vanta il più alto numero di <a href="http://www.hotelrimini.name/">hotel per famiglie a Rimini</a>.
I tecnici hanno quindi assemblato i pilastri e i piloni, posizionando tutto a terra.
La struttura è alta 55 mt e ha 42 cabine, ogni giro che dura dai 4 ai 6 minuti potrà trasportare 252 persone per un totale di circa 2000 persone all'ora.
La ruota occupa una superficie di 25 x 20 mt e pesa 320 tonnellate.La portano a Rimini usando mezzi per trasporto eccezionali e sarà montata da gru speciali.
Il biglietto costa ? 7,00 per gli adulti ed ? 5,00 per i bambini.Sono previsti pacchetti e offerte con sconti e promozioni.I privati che si sono occupati della realizzazione e sponsorizzazione del progetto e che fanno capo al marchio The Wheel e nell'operazione investiranno in tutto oltre 400 mila euro e firmano un accordo biennale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top