A seguito del completamento della “Proof of
delivery” relativa al progetto OT2010, previsto il deployment
pluriennale di soluzioni VoIP.
Prima della finalizzazione del contratto, Detron e Mitel hanno dovuto dimostrare le loro capacità nel soddisfare gli oltre 300 criteri di selezione stabiliti dal comitato OT2010. Tutti gli elementi del portafoglio Mitel sono stati ampiamente esaminati con successo: telefonia, contact center, unified communications & collaboration, messaggistica unificata, capacità di integrazione fisso-mobile e anche i livelli di servizio e di sicurezza.
L’aggiudicazione del progetto OT2010 fa seguito alla selezione della tecnologia IP Mitel per cluster riferita alle soluzioni VoIP(*) precedentemente intrapresa dal governo olandese con il programma OT2006.
“Siamo orgogliosi del fatto che dopo esserci aggiudicati il contratto OT2006, la tecnologia IP di Mitel sia stata scelta ancora una volta”, commenta Gijs Borsboom, Direttore Vendite Mitel Nord Europa. “La Proof of Delivery era estremamente complessa e grazie alla sua riuscita e completamento, abbiamo ancora una volta dimostrato che le nostre soluzioni di comunicazione sono in grado – adesso e anche in futuro – di soddisfare e supportare le esigenze di organizzazioni governative. Assieme alla approfondita conoscenza ed esperienza su larga scala nell’ambito di organizzazioni governative da parte del nostro parter di implementazione Detron, ci attendiamo ora un roll-out di successo”.
Dice George Banken, CEO di Detron: “Con Mitel abbiamo lavorato veramente duro per completare la Proof of Delivery e garantire le risposte a tutte le esigenze del governo olandese. Siamo lieti del risultato positivo ottenuto e della approfondita analisi condotta dai rappresentanti di OT2010; ora ci sentiamo pronti per andare a proporre le nostre soluzioni a un gran numero di organizzazioni governative nei Paesi Bassi”.
(*) Il cluster di soluzioni VoIP è uno degli otto accordi OT2010 che sono stati fatti dal governo olandese. La durata del contratto è fino a otto anni e l’accordo prevede la fornitura per il governo olandese di soluzioni di comunicazione basate su IP, il loro supporto nel set-up, l’implementazione e la manutenzione dei sistemi.
_________________________________
Mitel
Mitel Networks (NASDAQ: MITL) è tra i leader di mercato nelle soluzioni e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete.
Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.
La sede centrale di Mitel (www.mitel.com)
si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a
Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è
altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.
Il logo Mitel Networks Corporation è disponibile all’indirizzo: www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=8599
Detron ICT & Telecom Groep Il logo Mitel Networks Corporation è disponibile all’indirizzo: www.globenewswire.com/newsroom/prs/?pkgid=8599
Detron ICT & Telecom Groep ha un fatturato superiore a 100
milioni di euro e conta circa 500 dipendenti, che la rendono una delle
più grandi società ICT non quotate nella Borsa nei Paesi Bassi. Nel
corso degli anni, Detron è diventata leader di mercato per le piccole e
medie imprese e nel settore no profit. Denton gestisce per i suoi
clienti l’intero ambiente ICT e telefonico. Per maggiori informazioni:
www.detron.nl
0 commenti:
Posta un commento