Somatoline intensivo notte e Kilokal trattamento intensivo cellulite tra i prodotti di punta in vendita in questi giorni sul sito Meditua.it. Le principali marche di cosmesi che si possono acquistare a prezzi di offerta e che arriveranno comodamente a casa entro 24 ore

Riccione, 24 luglio 2012 – Per chi ancora deve sottoporsi alla prova costume e in vista delle ferie di agosto è tempo di pensare all’acquisto di prodotti snellenti e tonificanti, per avere un corpo tonico e senza cellulite una volta arrivati in spiaggia.

Proprio per questo Meditua.it, farmacia online tra le più fornite in Italia, propone a prezzi scontati tanti snellenti intensivi giorno e notte per rimettersi in forma ed eliminare le imperfezioni in poco tempo e in maniera efficace.

Su Meditua.it sono in vendita in offerta, fino ad esaurimento scorte, le principali marche di cosmesi e le creme corpo più efficaci per combattere la cellulite come Somatoline intensivo notte in vendita con lo sconto del 22 per cento.

E sempre della stessa linea sono altri due i prodotti di punta in vendita su Meditua.it: Somatoline cosmetic snellente menopausa, col 39 per cento di sconto, e Somatoline uomo pancia e addome intensivo notte scontato del 21 per cento.

Altra marca di cosmesi specializzata in trattamenti snellenti in vendita su Meditua.it è Kilocal. Il sito della farmacia online propone in offerta i seguenti prodotti:  Kilocal rimodella pancia e fianchi, ad azione liporiducente, antiradicalica e antigonfiore; Kilocal rimodella intensivo notte, che agisce durante il sonno; e Kilocal cellulite, che riduce gli inestetismi cutanei, riattiva la microcircolazione ed ha effetto levigante e antigonfiore. 

In promozione sul sito della farmacia online c’è anche Aqua Destock, anticellulite Vichy snellente alla caffeina.

Tutti prodotti che si trovano a prezzi di offerta. Basta collegarsi alla farmacia on line e scoprire gli sconti. La consegna garantita entro 24 ore lavorative (tranne Calabria e Isole). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet all'indirizzo www.meditua.it, oppure chiamare il numero 0541 455097 (lunedì – martedì – giovedì - venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top