Nasce una nuova videorubrica web che mette a fuoco i player di mercato 

MARCOMM S.R.L. (www.marcomm.it) ha realizzato per i videoportali FiereVirtuali.tv e Techvideo.tv (il sito dedicato ai video di Data Manager) un nuovo format dedicato all’ICT. In quest’area vengono presentati i profili delle aziende ICT operanti in Italia attraverso il contributo diretto di Luigi Pachì, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti ed esperto in Information & Communication Technology da molti anni.
In questa rubrica, intitolata “VIDEOFOCUS”, è possibile scoprire il ruolo dei player dell’ICT e le loro soluzioni innovative in ambito ICT a supporto delle aziende. Il tutto all’interno di un format tv veloce, in grado di sintetizzare al meglio le strategie e i punti di forza dei protagonisti del mercato nazionale e internazionale.
Dal 2004 al 2010 Luigi Pachì ha scritto con regolarità articoli di approfondimento e interviste per la testata di Datamonitor “Computer Business Review”. Attualmente collabora con Data Manager e ICT Business. Ha anche curato sette libri dedicati al mondo dell’ICT, scritti per conto dell’Aused, associazione che riunisce i principali CIO nazionali.
I primi tre video di questo nuovo format sono anche disponibili su YouTube ai seguenti indirizzi: http://youtu.be/x-QPyinb-echttp://youtu.be/p8n02QLciM4 e http://youtu.be/kzSmWOqBnyc
Per le aziende ICT interessate a questo tipo di servizio video è possibile contattare la redazione giornalistica di MARCOMM S.R.L. al seguente indirizzo: videofocus@marcomm.it

____________________________________________________________________________
MARCOMM S.R.L. è un’agenzia di comunicazione fortemente legata al mercato dell’Information & Communication technology che integra comunicazione aziendale a 360°, immagine coordinata, videoproduzioni web e organizzazione di eventi. A disposizione della propria clientela offre un forte rapporto interpersonale, sensibilità strategica, tanta creatività e tecnologia d’avanguardia, supportata da valide risorse e talenti. Inoltre propone un Customer Support Service basato sul Web 2.0 che permette ai clienti un accesso diretto a tutto il materiale marketing prodotto. Oltre al mercato ICT, nel quale vanta notevoli referenze nazionali e internazionali, la recente apertura verso la produzione di contenuti video per il web ha permesso di raggiungere un target di mercato molto più ampio.
Per ulteriori informazioni: www.marcomm.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top