Generatori di corrente

Finalmente è on line il nuovo sito dell'azienda Bove, bovesrl.com/it, ubicata in località Battipaglia in provincia di Salerno, Regione Campania.

Bove Generatori di corrente è impegnata nella produzione e vendita di gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutta la Penisola, ed in aggiunta serve il servizio di noleggio e permuta.

Generatori di corrente Bove internamente esegue la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia manuali che automatici, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento delle macchine per esigenze normative e/o funzionali.

La scelta degli articoli, costruiti in propri locali, comprende potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, proponendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; per ogni prodotto è associata una dettagliata scheda tecnica.

Bove Generatori di corrente, rispettando le normative dell'ambiente e sicurezza, opera nei generatori di corrente da oltre 30 anni, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste dei clienti ed orientandosi ad un processo di miglioramento continuo e qualitativo nelle fasi di produzione, selezione ed utilizzo dei materiali.

Generatori di corrente Bove Srl si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi aumentano l'iter di crescita in maniera progressiva.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top