Il simulatore permette di interagire con il catalogo dei serramenti dell’azienda Allart Center
in pochi clic attraverso il proprio device preferito, per posizionare ogni prodotto
nell’ambiente prescelto e procedere all’acquisto con facilità e serenità.

19 Ottobre 2012 - Allart Center, azienda leader nel settore dei serramenti in alluminio da più di 20 anni, lancia Allart 2.0, l’applicazione gratuita per iPad, iPhone e Android che permette di visualizzare la scheda dettaglio di ogni prodotto, richiederne un preventivo e condividere su Facebook o via email direttamente dal proprio device.
Ma il cuore dell’applicazione è il Simulatore, che consente di visualizzare i prodotti Allart nel contesto d’uso. Il funzionamento è semplice: basta fotografare l’ambiente prescelto, selezionare un prodotto e posizionarlo sulla foto, ridimensionarlo e ruotarlo fino a ottenere il risultato ottimale. Terminata la simulazione si ha la possibilità di salvare l'immagine sul proprio device e richiedere un preventivo via email, allegando automaticamente l'immagine prodotta.
Completano l’applicazione Allart 2.0 la sezione Informazioni, con tutti i dati di contatto dell’azienda, e il Catalogo Prodotti, costantemente aggiornato, la cui navigazione è fluida e veloce.
L’app Allart 2.0 per iPad e iPhone è scaricabile dall’Apple Store, mentre la versione per Android è disponibile su Google Play

0 commenti:

Posta un commento

 
Top