Ippolito, Corrado e Davide Corti vi invitano a visitare il blog ufficiale della società di trasporti gestita dalla famiglia: la Corti Autotrasporti.

CORTI AUTOTRASPORTI - TRASPORTI CONTO TERZI

Corti AutotrasportiLa Corti Autotrasporti Srl è gestita dai fratelli Corrado e Davide Corti e dal padre Ippolito. Si occupano di trasporti su gomma, conto terzi e a livello sia nazionale che internazionale.
Possono infatti fare affidamento su alcuni corrispondenti esteri che permettono all'azienda di rispettare i tempi, le consegne e gli standard di qualità a cui sono soliti.
La Corti Autotrasporti è infatti un'azienda leader nel mondo dei trasporti ed in particolare in quello dei trasporti eccezionali.
E' dotata di mezzi adeguati e particolarmente avanzati, che si aggiungono alla preparazione e la competenza del team professionale per offrire un servizio di qualità, affidabile, rapido e sicuro.
Uno dei post che potete trovare nel blog presenta la storia dell'azienda e la specializzazione nei trasporti eccezionali.

SVILUPPO E CRESCITA DELLA CORTI AUTOTRASPORTI

Il percorso della Corti Autotrasporti nei suoi quasi 80 anni di attività si caratterizza per una costante crescita, espansione e avanzamento tecnologico.
Nel blog vengono poi presentati i punti di forza e i nuovi sviluppi.
Curiosate nel blog ufficiale della Corti Autotrasporti, tanti post ricchi di informazioni e curiosità vi aspettano.
 
Top