Crediper Prestito Flessibile, da oggi ancora più flessibile grazie alla promozione “Prima rata nel 2013”

prestito flessibileRoma, 19 ottobre 2012 - Dal 15 ottobre al 9 dicembre sarà attiva la nuova campagna di web advertising Crediper “Prestito Flessibile con prima rata nel 2013”. La nuova promozione è dedicata ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo e consentirà di iniziare il rimborso della prima rata del prestito a partire dal 2013, godendo di un piano di ammortamento a rimborso posticipato di 60 giorni.

Nel periodo della promozione rimarranno comunque attive e valide tutte le opzioni di flessibilità che offre Crediper Prestito Flessibile, il prestito veloce da ottenere che ti permette di realizzare i tuoi progetti attraverso un finanziamento che ti offre la massima flessibilità nella gestione del tuo piano di rimborso e che ti permette di  usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Salti fino a 3 volte la rata: puoi saltare il pagamento di una rata all’anno per ben tre volte nel corso del prestito, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto.
  • Modifichi fino a 3 volte l’importo della rata: puoi modificare l’importo della rata del rimborso una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze.
  • Zero penali per l’estinzione anticipata: puoi estinguere anticipatamente il tuo prestito senza pagare alcuna penale.

  • La promozione “Crediper Prestito Flessibile con prima rata nel 2013”, sarà on-line fino al 9 dicembre attraverso banner dedicati nelle homepage di importanti siti di informazione, sia a livello nazionale che locale.
    È stata inoltre sviluppata una landing-page, creata esclusivamente per la campagna  dove gli utenti potranno ottenere una simulazione del prestito desiderato, scegliendo il numero di rate e l’importo voluto. Inoltre, grazie alle funzionalità di geo-localizzazione della pagina web, sarà possibile individuare la filiale BCC più vicina a ogni utente.

    Scopo di questa campagna promozionale è creare uno stretto collegamento tra l’offerta presentata sul web e le Banche di Credito Cooperativo che distribuiscono i prodotti Crediper a livello nazionale, presenti sul territorio con oltre 4.000 sportelli, invitando così i clienti interessati a recarsi nella filiale più vicina per usufruire di questo ulteriore vantaggio a loro dedicato.

    Per maggiori informazioni visita il sito www.crediper.it

    0 commenti:

    Posta un commento

     
    Top