WHR 2012: due le giornate dedicate ai Lab
Protagonisti della IV^ edizione i Laboratori pratici di Revenue e Web Marketing, Social e Brand Reputation
Con oltre 60 Seminari di quasi due ore ciascuno sulle Revenue e sulle Web strategy, il WHR torna quest’anno con
un grande novitร : saranno 35 i Laboratori pratici dedicati al Revenue
& Online Distribution e al Web Marketing, Social e Brand Reputation
che coinvolgeranno i partecipanti di questa IV^ Edizione, in maniera
strettamente operativa ed interattiva.Le quattro giornate dell’evento saranno cosรฌ articolate: 20 e 21 Novembre 2012 – WHR LAB; 22 e 23 Novembre 2012 – WHR SEMINAR.Ancora
una volta, l’annuale appuntamento formativo internazionale che riunisce
gli esperti del ricettivo alberghiero torna a Roma nella splendida
cornice dell’Hotel Capannelle ed ancora una volta si riconferma la
principale manifestazione in grado di abbracciare in ottica Revenue e
Web Marketing le tematiche relative al comparto turistico e al settore
dell’ospitalitร , fornendo gli strumenti necessari per confrontarsi ed
aggiornarsi professionalmente.Assoluta novitร di quest’anno รจ la formula WHR WEEK, con percorsi Tematici su Revenue & Online Distribution e Web Marketing, Social e Brand Reputation.E
mentre il Programma del Seminar รจ in fase di ultimazione, sono giร
online gli interventi dei relatori protagonisti del WHR Lab, le due
giornate di formazione che precederanno gli interventi del WHR Seminar.Tra i relatori del Day 1 che presenteranno percorsi tematici su Revenue & Online Distribution ritroviamo Danilo Pontone e Alessandro Fontana di Hotel 2.0
che proporranno un intervento incentrato su “Hotel Brand & Social
Mobile Engagement: Pinterest, Instagram e Foursquare”, mentre Franco Laico del Team di Franco Grasso terrร il Lab “Il prezzo di vendita delle camere deve salire. Ma quando e perchรฉ?”.Tra i relatori della sessione Web Marketing, Social e Brand Reputation che presenzieranno il Day 2, invece, ritroviamo Paola Pellegrini di GP Dati,
con il Lab “Forecasting della domanda alberghiera: modelli e algoritmi
matematici a disposizione del revenue manager”, oltre a Roberto Vigani e Andrea Cappello di Vertical Booking,
che parleranno dell’Analisi comparata delle conversioni, di
investimenti su Social Media, Travel Communities e Motori di Ricerca.Il
WHR potrร accogliere un massimo di 300 operatori nei Lab e 600 nel
Seminar, con iscrizioni a numero chiuso ed in ordine cronologico di
arrivo. I partecipanti – a seconda dei propri interessi – hanno la
possibilitร di iscriversi all’intero percorso WHR Week, alla sessione
Lab oppure alla sessione Seminar.Ufficio Stampa e Comunicazione WHRMaria Antonietta Tortola | 377/2806165Adriana Pizzi | 0865/415467
0 commenti:
Posta un commento