WHR 2012: due le giornate dedicate ai Lab
Protagonisti della IV^ edizione i Laboratori pratici di Revenue e Web Marketing, Social e Brand Reputation
Con oltre 60 Seminari di quasi due ore ciascuno sulle Revenue e sulle Web strategy, il WHR torna quest’anno con
un grande novità: saranno 35 i Laboratori pratici dedicati al Revenue
& Online Distribution e al Web Marketing, Social e Brand Reputation
che coinvolgeranno i partecipanti di questa IV^ Edizione, in maniera
strettamente operativa ed interattiva.Le quattro giornate dell’evento saranno così articolate: 20 e 21 Novembre 2012 – WHR LAB; 22 e 23 Novembre 2012 – WHR SEMINAR.Ancora
una volta, l’annuale appuntamento formativo internazionale che riunisce
gli esperti del ricettivo alberghiero torna a Roma nella splendida
cornice dell’Hotel Capannelle ed ancora una volta si riconferma la
principale manifestazione in grado di abbracciare in ottica Revenue e
Web Marketing le tematiche relative al comparto turistico e al settore
dell’ospitalità, fornendo gli strumenti necessari per confrontarsi ed
aggiornarsi professionalmente.Assoluta novità di quest’anno è la formula WHR WEEK, con percorsi Tematici su Revenue & Online Distribution e Web Marketing, Social e Brand Reputation.E
mentre il Programma del Seminar è in fase di ultimazione, sono già
online gli interventi dei relatori protagonisti del WHR Lab, le due
giornate di formazione che precederanno gli interventi del WHR Seminar.Tra i relatori del Day 1 che presenteranno percorsi tematici su Revenue & Online Distribution ritroviamo Danilo Pontone e Alessandro Fontana di Hotel 2.0
che proporranno un intervento incentrato su “Hotel Brand & Social
Mobile Engagement: Pinterest, Instagram e Foursquare”, mentre Franco Laico del Team di Franco Grasso terrà il Lab “Il prezzo di vendita delle camere deve salire. Ma quando e perché?”.Tra i relatori della sessione Web Marketing, Social e Brand Reputation che presenzieranno il Day 2, invece, ritroviamo Paola Pellegrini di GP Dati,
con il Lab “Forecasting della domanda alberghiera: modelli e algoritmi
matematici a disposizione del revenue manager”, oltre a Roberto Vigani e Andrea Cappello di Vertical Booking,
che parleranno dell’Analisi comparata delle conversioni, di
investimenti su Social Media, Travel Communities e Motori di Ricerca.Il
WHR potrà accogliere un massimo di 300 operatori nei Lab e 600 nel
Seminar, con iscrizioni a numero chiuso ed in ordine cronologico di
arrivo. I partecipanti – a seconda dei propri interessi – hanno la
possibilità di iscriversi all’intero percorso WHR Week, alla sessione
Lab oppure alla sessione Seminar.Ufficio Stampa e Comunicazione WHRMaria Antonietta Tortola | 377/2806165Adriana Pizzi | 0865/415467
0 commenti:
Posta un commento