L’Associazione Delos Books propone nuove
forme d’abbonamento per le proprie riviste tematiche: alla tradizionale
versione stampata si aggiunge la versione digitale e la combinazione di
entrambe
Cambiano i tempi e di conseguenza anche le modalità di fruizione dei vari generi letterari preferiti che ora, grazie a Delos Digital, arrivano anche su iPad e altri tablet e su ebook reader
“Le forme di abbonamento alle nostre riviste – ha dichiarato Luigi Pachì, direttore marketing di Delos Digital – da ora sono disponibili nelle in tre versioni: stampata, digital e stampata + digital, quest’ultima con un piccolissimo costo supplementare rispetto alla versione cartacea. Abbiamo reso disponibili anche pacchetti di arretrati a costo ridotto, e la possibilità di “upgradare” gli aggiornamenti in corso aggiungendo il download delle versioni digital”.
Tutte le proposte sono già disponibili dal sito www.delosstore.it. Le riviste sono quattro:
Robot, la storica rivista di fantascienza fondata da Vittorio Curtoni
Writers Magazine Italia, la rivista di riferimento per chi scrive
Sherlock Magazine, da circa dieci anni l’unica rivista dedicata al giallo classico e agli approfondimenti su Sherlock Holmes
Effemme, l’almanacco di FantasyMagazine, approfondimenti su letteratura, cinema e giochi di ruolo fantasy
È inoltre disponibile la raccolta completa di RM – Romance Magazine, la testata che affronta tutti i temi del Romance, Paranormal, Young Adult. Ma per questa rivista si attendono novità nei prossimi mesi.
“La nuova edizione in digitale – ha concluso Pachì – rappresenta un grosso vantaggio per i nostri lettori che possono così decidere quando leggerci su carta o in digitale, risparmiare spazio prezioso se vogliono solo la versione digitale o godersi la comodità della lettura su tablet senza rinunciare alla versione stampata per la loro collezione.”
Le versioni digitali delle riviste Delos Books sono tutte disponibili come file .pdf e quindi leggibili su tutti i tablet e sulla maggior parte degli smartphone e degli ebook reader.
I singoli numeri delle riviste sono acquistabili in digitale anche singolarmente, fuori dall’abbonamento, su Ultima Books e altri negozi online.
0 commenti:
Posta un commento