L'acqua, pur essendo potabile, non è mai pura al 100%, rimangono sempre delle sostanze che la "sporcano", per affrontare questo problema ed avere acqua purificata esistono i depuratori d'acqua da applicare al rubinetto di casa oppure direttamente all'ingresso dell'impianto nell'edificio o immobile.

La scelta sul modello più adatto varia in base alla "durezza" ed al tipo di acqua da trattare, qui qualcuno potrà dire che l'acqua è sempre quella, invece esistono realmente diversi tipi, c'è quella più ricca di ferro, quella con una percentuale più alta di calcio e quella con altre concentrazioni di residui.

Questi vanno eliminati per rendere l'acqua perfettamente pura, con questi fattori di valutazione si può scegliere il depuratore d'acqua più adatto che sia così efficiente e specifico per ogni caso ed utilizzo.

Per questo è sempre meglio, prima dell'acquisto, di affidarsi ad un esperto che possa fare un sopralluogo e verificare la tipologia dell'acqua per consigliare il modello di depuratore più adatto.

Online esistono diverse aziende esperte che si propongono per aiutarvi nella scelta migliore, alcuni sono rivenditori monomarca altri sono concessionari multimarca che hanno una più vasta scelta di soluzioni da proporre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top