La startup italiana, in vista del Natale, ha selezionato un ampio catalogo di vestiti, accessori e scarpe griffate a prezzi davvero competitivi.

Come ogni anno arriva il Natale e con esso la necessitร  di fare regali unici e sorprendenti. Quest'anno tutto questo non รจ piรน un problema! Infatti, PrivateGriffe ha selezionato un vasto assortimento di capi firmati a prezzi davvero stracciati.
Cosรฌ sarร  semplice trovare regali di Natale di tendenza low-budget, potendo scegliere tra tanti sfiziosi accessori a partire da 50 euro. Una somma davvero contenuta se si pensa che sulla piattaforma di PrivateGriffe saranno presenti prodotti a pezzi imperdibili, come il bracciale Chanel, l'anello Dior ed il cerchietto glitterato di Miu Miu. Una selezione di accessori irresistibile e di tendenza, ad un prezzo davvero contenuto.
Non รจ tutto qui, perchรฉ il team di PrivateGriffe, in vista della campagna X-Mas 2012 Smart Gift, ha scelto numerosi capi firmati da proporre agli utenti. Infatti, grazie a questa operazione natalizia, sarร  possibile acquistare abiti Dior, Armani e Cavalli senza investire capitali ingenti.
La campagna di Natale di PrivateGriffe riguarda anche le scarpe. Sรฌ, perchรฉ sul sito รจ possibile trovare una selezione accurata di calzature davvero d'eccezione. Lanvin, Car Shoe e Gianvito Rossi sono solo alcune delle griffe a disposizione sulla piattaforma.
X-Mas 2012 Smart Gift รจ la campagna con cui PrivateGriffe cerca di offrire una valida alternativa a tutte le persone che vogliono regalare a Natale un capo firmato, oppure acquistarlo per sรฉ, a prezzi unici e competitivi. Grazie a PrivateGriffe, infatti, comprare abiti ed accessori di marca รจ semplice, veloce ed affidabile.
รˆ proprio con questo intento che nell'Aprile 2012 รจ nata PrivateGriffe, una startup davvero innovativa sul panorama italiano. La mission aziendale รจ semplice ed immediata: sviluppare e costruire un modello di e-commerce di lusso, puntando tutto sull'interazione social.
Un progetto voluto ed ideato da Leonardo Cucchiarini insieme a Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Un team di giovani menti che ha voluto coniugare e-commerce e social network, per creare una piattaforma in cui sellers ed acquirenti si incontrano, determinando nuove tendenze e stili. Il modo migliore per stimolare gli acquisti nel comparto moda e fashion, nel pieno rispetto degli utenti, che vengono tutelati in ogni fase della transazione.
Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox s.r.l.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top