Dal 14 Gennaio è online l’applicazione web del calendario personalizzato Ichnusa, realizzato in collaborazione con Dartway Divisione Interactive di PBCOM.

Il target di riferimento è prevalentemente la fascia di giovani utilizzatori di strumenti digitali e social: gli utenti potranno scaricare dal sito Ichnusa il calendario 2013, personalizzarlo caricando le proprie foto e posizionandole all’interno della maschera di inserimento. Avranno inoltre la possibilità di stamparlo e di condividerlo tramite Facebook, Twitter o email. Questo, dopo aver superato una moderazione che verifichi il rispetto delle condizioni d’uso.

L’obiettivo dell’operazione è di ampliare la digital brand experience di Ichnusa, consentendo agli utenti di trascorrere ogni giorno dell’anno insieme alla birra simbolo della pas¬sione e dell’orgoglio per la Sardegna che, in termini di comunicazione, punta da sempre sui valori di socializzazione e di condivisione. E si tratta anche di un “regalo” che la birra di Assemini vuole fare ai suoi utenti a conclusione dei festeggiamenti per il suo primo centenario.

Concept creativo, layout grafico, sviluppo tecnologico (PHP, Jquery e Mysql) e moderazione sono stati affidati a Dartway Divisione Interactive di PBCOM, agenzia che segue l’area digital del Cliente dal 2009.

 

Credits

Art Director: Stefano Ferrari

Technical Developer: Igor Faldi

Creative Supervisor: Giorgio De Sario

Project Manager: Nicola Pardini

Account Supervisor: Diana Buzzo

0 commenti:

Posta un commento

 
Top