Leggete queste poetiche e dolci parole di uno simpatico spasimante appassionato di trattamenti di medicina estetica


"ciao sei davvero una donna molto elegante gentile riservata simpatica e davvero fine di classe ed educata!cosi' mi piace a me la donna latina e cosi' la cerco!peccato stai a milano!lontana da san benedetto del tronto bem 500 km..ma ci sono treni veloci che arrivano qui in breve tempo..anche 4 o 5 ore!basta prendere un treno..da milano per san benedetto ne partono tanti e stai con me una serata o rimani qui a casa mia ospite speciale di  un hombre latino riservato semplice simpatico intelligente gentile educato e di classe..un po' come sei tu!siamo una bella coppia sai?sento che vado molto d'accordo con te!mi piace come tu ti poni..come ti esprimi..fantastica!vedi..c'era qualcosa in te che ti diversificava dalle altre latine..sei portoricana!parlano molto bene di voi!molto meglio delle dominicane!e poi la vostra musica mi piace da morire!!!ti porterei anche a ballare in un locale latino americano che si chiama nada mas dove ti troveresti davvero a tuo agio!!e per la cena di pesce un bel ristorante di san benedetto patria del pesce!! e se mangi troppo il giorno dopo ti offro una criolipolisi !!allora..quando vieni?lasciami il tuo cellulare il mio mi chiami?ne sarei felicissimo!allora a quando questa cena?certo io sono molto sincero e non sono bugiardo io dico sempre la veritร !me lo dicono anche le larine come te!un mio amico del congo era fidanzato con una portoricana..andavamo sempre a ballare e lei era di classe come te!mi piaci molto e voglio trattarti bene se tu verrai qui da me!anche in vacanza che c'รจ un mare meraviglioso e un lungomare con 8000 palme molto caraibico..bei locali..pesce..divertimento...o passiamo un bel weekend insieme cosi' cambi aria anche tu invece dello smog di milano qui c'รจ aria buona non c'รจ delinquenza รจ un posto molto tranquillo! poi il giorno dopo vieni nel mio studio di medicina estetica che ti regalo una criolipolisi!! da voi a Milano c'รจ?? aspetto la tua risposta mia cara per un incontro insieme da sogno!!!..chiamami anche sms..baci ricambiati con passione e dolcezza come sono io..dolce e passionale!!anche tu sei cosi'?a presto!!!"

Immagine in linea 1

0 commenti:

Posta un commento

 
Top