Nato dalla collaborazione tra l'operatore energetico bresciano Flyenergia Spa e la galleria d'arte milanese Deodato Arte, "Premio Flyenergia 2013" รจ un concorso artistico.


Premio Flyenergia

FLYENERGIA - L'INIZIATIVA ARTISTICA

Premio Flyenergia, alla sua prima edizione in questo 2013, รจ un'iniziativa dedicata a tutti gli artisti emergenti di arte contemporanea; nasce dall'incontro tra Flyenergia Spa e Deodato Arte, i quali hanno deciso di collaborare e dare vita a tale concorso.
Possono partecipare tutti gli artisti emergenti, realizzando un opera di arte contemporanea, dedicata al tema dell’energia.
Obiettivo รจ premiare i talenti, dare loro visibilitร , un’opportunitร  di crescita e di metterli in contatto con galleristi, giornalisti e critici.
Per iscriversi รจ sufficiente compilare un modulo online. Le opere in gara saranno valutate da una giuria di esperti critici, i quali selezioneranno l'artista vincitore.

CONCORSO FLYENERGIA - IL PREMIO

Il premio che si aggiudicherร  il vincitore del concorso Flyenergia non consiste soltanto in un riconoscimento in denaro con il quale l'artista potrร  dar seguito alla sua passione e al suo talento; oltre a ciรฒ gli sarร  offerta la possibilitร  di allestire una propria mostra personale, di partecipare ad una mostra collettiva ma anche di essere citato e presentato in alcune importanti riviste di settore.
Il pubblico potrร  votare e commentare le opere direttamente online, tramite il sito internet; l'opera piรน votata dagli utenti riceverร  un premio extra in denaro.
Scoprite maggiori dettagli sul Premio Flyenergia 2013.

FLYENERGIA CONTATTI

Flyenergia S.p.A.
via Donatori di Sangue 6/d
Paderno Franciacorta (Brescia)
TEL: 848.780.880
 
Top