Flyenergia Spa, azienda energetica italiana, dal 2002 si occupa prevalentemente di fornitura di luce, gas e consulenza energetica, sempre attenta a temi di ecosostenibilitร  ed inquinamento, si รจ specializzata negli anni anche nella fornitura di energia elettrica interamente green, prodotta al 100% da fonti rinnovabili.
Flyenergia Calcio

Flyenergia Spa conoscendo le diverse esigenze dei clienti offre diversificati servizi per famiglie, imprese e soggetti con P.Iva, con evidenti vantaggi in termini di risparmio.

Da alcuni anni l'azienda, pur spingendo il suo core business nel libero mercato dell'energia acquisendo quote di mercato e posizionandosi tra le prime cinque aziende italiane nel settore energetico, tende a promuovere diverse iniziative, in ambito artistico-culturale e sportivo.
Dal 2011 Flyenergia svolge attivamente operazioni promozionali sui campi di calcio del campionato di serie A, come riportato nelle immagini del sito web di Flyenergia Calcio, riguardante l'attivitร  di sponsorizzazione di partite di calcio .
Nel nuovo portale Flyenergia Calcio sono presenti foto di giornate di campionato di calcio che ritraggono i campi di gioco durante le partite delle squadre di serie A, in fondo sui cartelloni a bordo campo รจ possibile scorgere tra gli striscioni degli sponsor anche Flyenergia, inoltre ogni utente del sito potrร  lasciare il proprio commento, compilando il comodo form disponibile sotto le foto.
Ogni foto riporta l'indicazione della giornata di campionato, della partita di calcio disputata ed il risultato conseguito, inoltre sono presenti riferimenti e contatti per contattare Flyenergia Spa.
Scopri le News, i Vantaggi e le Tariffe di Flyenergia
 
Top