![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vDqnf6daf0J7fjQf1DyLdWuxJnHDTnMBqq-e2vmcANMrOToGKZ9BP1_EZUZlv7NkoQf_SFQyLlaNubTXos-IxrQ4LahHC1v_6RxVLmPt8YN2oRhbVAs5HsG1yMIocrMak=s0-d)
Spesso quando facciamo un regalo non diamo la dovuta importanza alla carta regalo o alla confezione in cui lo inseriamo non solo per renderlo ancora più bello, ma anche proteggerlo e conservarlo nel migliore dei modi. Ad insegnarci l’importanza del pacchetto regalo troviamo una simpatica storiella in cui un bambino della Louisiana di nome Epaminonda va a far visita alla madrina tutti i giorni e ogni volta riceve da questa donna un regalo che però il bimbo non riesce mai a portare a casa se non in condizioni disastrose. Puntualmente ogni giorno gli viene detto come avrebbe dovuto trasportare l’oggetto a casa e ovviamente lui applica il consiglio al regalo del giorno successivo. Ad esempio portando il burro nel berretto e facendolo sciogliere o trascinando il cagnolino nel fiume per mantenerlo fresco e facendolo quasi affogare…probabilmente se la madrina gli avesse donato un
MIO Trapuntino che da chiuso è un cuscino e da aperto diventa un trapuntino, Epaminonda non avrebbe potuto sbagliare. Infatti, trattandosi di un plaid bicolore in piuma trapuntato a quadri fissi con tasca cucita, lavabile, dotato di una pratica confezione, probabilmente sarebbe riuscito a giungere a destinazione senza rovinare il regalo.
0 commenti:
Posta un commento