Un nuovo store online sul quale è possibile non solo acquistare pneumatici auto o moto, ma anche fissare l'appuntamento con il proprio gommista per il montaggio.
cambio gomme Arezzo, 8 maggio 2013 - Cambio Gomme è un nuovo portale sul quale è possibile ordinare pneumatici online usufruendo di numerosi servizi utili a corredo dell'acquisto. La passione per la vendita delle gomme, unita all'attenzione e alla cura per il cliente, ha portato ad una scelta rivoluzionaria: vendere gomme online dando la possibilità all'utente di fissare un appuntamento presso il gommista più vicino.

Oggi i consumatori sono sempre più esigenti, tendono alla personalizzazione del prodotto e tutto questo porta i venditori ad avere serie difficoltà nel soddisfare al meglio i potenziali clienti sul luogo di vendita.

L'idea alla base del progetto è molto semplice: offrire un servizio di qualità, che soddisfi pienamente il cliente ed abbatta notevolmente i tempi che contraddistinguono questo settore.

Queste banali, ma fondamentali esigenze hanno contribuito alla nascita di Cambio Gomme, il portale attraverso il quale è possibile:
  • acquistare i pneumatici più adatti alla propria auto o moto
  • scegliere il centro di montaggio fra quelli selezionati per i clienti
  • prenotare l'appuntamento per il cambio direttamente online
Questo significa offrire un servizio innovativo e completo che soddisfa in pieno le esigenze del cliente, il quale ha la possibilità di scegliere comodamente da casa il modello di gomme, la marca, ed oltretutto sapere dove e quando andare a sostituire gli pneumatici, ottimizzando al meglio la tempistica che normalmente risulterebbe lunga e noiosa.

Inoltre, se non si è particolarmente esperti di pneumatici, Cambio Gomme offre anche un efficiente servizio di customer care capace di offrire assistenza per ogni tipo di difficoltà.

Cambiare gli pneumatici è sempre risultato fastidioso e noioso, ma grazie a Cambio Gomme diventa un'operazione semplice. Per scoprire come sostituire le proprie gomme online in 4 comodi step, basta collegarsi a http://www.cambio-gomme.it/.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top