Per te che hai il giardino, il cortile oppure un'area esterna in cui passi diverso tempo dell'estate è arrivato il momento di pensare a come sistemarlo, siamo quasi a Giugno e devi valutare sei tuoi mobili ed arredi da giardino vanno sostituiti oppure se sono ancora in buono stato per affrontare la stagione estiva.

In più se hai il giardino e devi curarlo è molto probabile che tu abbia molti attrezzi tra cui il tosaerba, vanghe, zappe ed altri strumenti per coltivare o gestire l'area verde della tua casa, devi avere anche il posto dove metterli, usi ancora il garage o la cantina? Mai pensato invece di usare una casetta in legno anche di piccole dimensioni?

Ti dico questo perchè da Il Parametro Arredamenti di Cremona sino a fine maggio 2013, quindi ancora per pochi giorni, sono in corso molte promozioni che riguardano tutto l'arredo giardino comprese casette in legno, tavoli, sedie e mobili vari adatti per rinnovare l'area esterna e magari aiutarti a organizzare meglio tutti gli attrezzi.

Per conoscere tutte le offerte di arredo giardino ti basta andare a questa pagina http://www.ilparametro.com/promozioni.php?idC=54 dove ogni settimana vengono proposte diverse opportunità per farti risparmiare e darti il meglio dei mobili da giardino.

Il Parametro Arredamenti, come ti dicevo, si trova a Cremona ed è specializzato da oltre 20 anni nella produzione, vendita e manutenzione di tutte le strutture, gli arredi ed i mobili da giardino di tutte le tipologie, nello spazio espositivo potrai trovare decine di soluzioni personalizzabili per essere adattate su misura alle tue reali esigenze.

Ti consiglio quindi di farci un giro per scoprire tutte le opportunità che non devi perderti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top