IL CURRICULUM DI GIUSEPPE FRANCO FERRARI
Dopo varie esperienze come ricercatore e come professore associato, Giuseppe Franco Ferrari vince nel 1986 il concorso per posti di professore di ruolo di prima fascia nel raggruppamento di Diritto pubblico comparato.Nell'anno accademico 1992-1993 gli viene quindi affidata la cattedra di Istituzioni di diritto pubblico presso l'Università Bocconi di Milano e, l'anno successivo, diventa coordinatore degli insegnamenti pubblicistici.
Accanto alle numerose esperienze da docente, Giuseppe Franco Ferrari ha sviluppato anche la sua passione per la scrittura e le pubblicazioni in ambito giuridico.
È infatti membro del comitato di direzione di "Giurisprudenza costituzionale", della "Rivista di Diritto Costituzionale", di "Munus" e di "Percorsi Costituzionali".
Giuseppe Franco Ferrari è stato anche membro del Comitato scientifico di "Italia Oggi" ed è direttore della rivista "Diritto Pubblico Comparato ed Europeo" dalla fondazione.
GIUSEPPE FRANCO FERRARI SU PROFESSIONISTI ITALIANI
Tutti i dettagli, le notizie e gli approfondimenti sulle attività giuridiche di Giuseppe Franco Ferrari sono disponibili su Professionisti Italiani.Il profilo è organizzato sulla base di una serie di finestre, direttamente cliccabili, che presentano i vari contenuti di riferimento.
Oltre alla principale, che fornisce le informazioni essenziali su Ferrari Giuseppe Franco, ci sono le sezioni "Articoli", "Siti", "Documenti", "Risorse", "Ultimi tweets", "Foto", "Video", "Rss" e "Collegamenti":
Potrai trovare quindi una serie di articoli e documenti specifici e alcuni interventi dell'avvocato.
Visita il profilo di Giuseppe Franco Ferrari su Professionisti Italiani per avere ulteriori informazioni.
Fonte articolo GIUSEPPE FRANCO FERRARI SU PROFESSIONISTI ITALIANI