Ottobre è periodo di confronto sui temi rilancio dell'edilizia per i tanti professionisti che parteciperanno al Salone dell’Innovazione Edilizia, in programma dal 16 al 19 a Bologna Fiere.

Per i tanti che arriveranno in Emilia Romagna, in automobile o in aeroplano, un’offerta SAIE 2013 può essere veramente vantaggiosa. Si tratta di una proposta dell’Hotel Airport Bologna, il 4 stelle con parcheggio che dista solo 3,5 chilometri dall’aeroporto e circa 13 dalla Fiera di Bologna.

L’albergo, che trovate in Via Marco Emilio Lepido, offre tanti pacchetti competitivi rispetto alle offerte degli hotel vicini alla Fiera di Bologna, per questo vale veramente la pena di consultarle.

Chi viaggia per affari dovrebbe appuntare nella propria agenda l’Hotel Airport Bologna anche per il fatto che si tratta di un business hotel dove trovare soluzioni bed & breakfast, camere solo pernottamento, formule per imprenditori con tanti servizi utili già compresi nel soggiorno.

Minibar, giornale fresco di stampa in camera ogni mattina e room service: questi sono solo alcuni dei vantaggi per chi sceglie una camera superior in questo albergo 4 stelle in Emilia Romagna.

In più, questo è un hotel per meeting a Bologna che può ospitare fino a 250 persone, con tanti servizi accessori per i convegni come servizi di segreteria, apparecchiature informatiche, coffee break e internet wifi. Non solo, l’Airport Hotel Bologna è dotato di un ristorante dove organizzare pranzi di lavoro veramente gustosi.

Con le proposte per la Fiera dell’edilizia, questo è il posto giusto per soggiornare insieme al proprio team di ricerca e continuare a riflettere sugli spunti di riqualificazione delle aree urbane, di sostenibilità, innovazione e sicurezza che sono stati annunciati per l’edizione 2013 di SAIE.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top