Da oggi ordinare e ricevere gli articoli per la vostra stampante dell’ufficio, dell’azienda per cui lavorate o di quella che avete a casa è più facile, rapido e soprattutto conveniente: se necessitate di TONER o cartucce, sia a colori che in bianco e nero, sia originali che compatibili, date prima di tutto un’occhiata al sito della Tonercartucce.it: qui troverete davvero qualunque tipo di articolo a prezzi molto competitivi. Dalla homepage del sito potrete accedere direttamente al listino aggiornato dei vari articoli in vendita on line, e tra le migliaia di prodotti disponibili subito in pronta consegna troverete marche e modelli di stampanti tra le più diffuse ed usate come: Alcatel, Apple, Bosch, Brother, Canon, Citizen, Dell, DeTeWe, Develop, Encad, Epson, Fujitsu, Gestetner, Hp, Ibm, Infotec, Konica Minolta, Kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung Sharp, Telecom, Toshiba e molte altre ancora tra le trentacinque presenti in catalogo. Affidatevi ai servizi della società leader nel campo, la Tonercartucce.it, in tutta sicurezza e serenità. Si tratta infatti della maggiore ditta nella distribuzione diretta di prodotti per il settore Office automation in Italia, nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita già presente nel territorio Italiano. L'azienda Copy Office S.r.l, titolare del portale e Commerce, ha la propria sede legale ed amministrativa collocata nella città di Perugia, e grazie ad un particolare e complesso servizio di logistica integrata all'interno della propria sede, riesce a coordinare i propri magazzini presenti sia a Perugia, che a Milano ed Empoli, in modo da garantire una veloce tempistica di evasione del prodotto richiesto, ed una vasta gamma di articoli presenti a terra come ad esempio TONER SAMSUNG. Ordinare la merce di vostro interesse sul sito della Tonercartucce.it è molto semplice e veloce: in base alle vostre esigenze e comodità scegliete se contattare il Servizio Clienti via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel sito della società, a mezzo fax – ovvero scaricando l’apposito modulo e compilandolo in ogni sua parte- oppure al numero di telefono Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 indicato: lasciate i vostri dati personali, i codici dei prodotti che volete ordinare e la forma di pagamento scelta. Anche per quanto riguarda quest’ultima parte c’è un’ ampia scelta e sempre in base alle vostre esigenze: le forme di pagamento ammesse infatti sono diverse e tutte sicure, e potete scegliere tra i comodi bollettini postali, effettuare un versamento tramite bonifico bancario alla società, oppure usufruire del servizio a pagamento di contrassegno per poter pagare direttamente al momento della consegna del pacco contenente la merce al corriere espresso, pagando solo un piccolo sovraprezzo di pochi euro, o infine con il sistema Paypal e quindi anche tramite circuito di carta di credito. Inoltre a tutti i clienti viene data la possibilità per la consegna della merce ordinata di scegliere tra i seguenti vettori: SDA o Bartolini. Nel momento dell'inserimento dell'ordine, vi basterà specificare tale preferenza nel campo note.

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