Attiva attualmente in 44 nazioni, Lyoness è la più grande shopping community del mondo.Visita il blog ufficiale per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sui servizi offerti.
Lyoness, shopping community

IL SISTEMA LYONESS

Fondata nel 2003 dall'austriaco Hubert Freidl, Lyoness nel giro di dieci anni ha totalizzato numeri importanti: 3 milioni di aderenti, 29.000 imprese convenzionate, 3.200 online shops e 170 milioni di articoli.
La filosofia della shopping community si basa su una serie di vantaggi per tutte le componenti in gioco: gli aderenti ricevono fino al 2% di cashback ad ogni acquisto e le aziende, in cambio di una percentuale di provvigione, possono acquisire clienti fidelizzati.
L'adesione alla comunità è completamente gratuita, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale compilando tutti i campi del modulo di registrazione online.
Il numero di cliente e i dati d'accesso verranno successivamente inviati via e-mail o SMS.
Da questo momento l'aderente avrà diritto a un mese di prova gratuito in cui valutare tutti i vantaggi e le opportunità offerte, che cesserà immediatamente in seguito a un acquisto presso le imprese convenzionate.

LYONESS: LE ATTIVITÀ COLLATERALI

Sul blog di Lyoness sono presenti le informazioni principali sulle modalità di iscrizione e utilizzo della comunità d'acquisto e notizie relative anche alle attività collaterali del gruppo.
Nel 2008 è stata fondata, infatti, in Svizzera, un'organizzazione no-profit attiva in ambito benefico e nel 2011 una fondazione a sostegno dell'ambiente che promuove l'utilizzo dell'energia rinnovabile.
Tra le ultime news, si segnalano la vittoria di Christoph Strasser nella Race Across America, in qualità di ambasciatore per Lyoness Child & Family Foundation, e la sponsorizzazione da parte di Greenfinity Foundation del Lyoness Open 2013, torneo di golf che si svolge ad Atzenbrugg, in Austria.
Per ulteriori approfondimenti, visita il blog di Lyoness.
 
Top