Vi piacerebbe partire per una vacanza ma avete paura che scegliendo una meta rinomata come Rimini il vostro conto in banca ne risenta troppo?

Non preoccupatevi, scegliete il periodo migliore per le vostre vacanze, anche in base agli eventi ed alle manifestazioni che animano la Romagna e che piรน vi piacciono, e sciogliete le vostre riserve, basterร  approfittare dell’Hotel Capri a Marina centro che, tra gli hotel economici della Riviera Romagnola, riuscirร  a darvi il giusto equilibrio tra servizi, comoditร , location e - soprattutto - convenienza.

L’Hotel Capri, che trovate sul Viale Dandolo, รจ uno degli hotel di Rimini Marina centro con particolari convenzioni con spiagge attrezzate del litorale. A pochi passi dall’albergo, infatti, chi sceglierร  di prenotare un soggiorno qui, potrร  usufruire dei Bagni 14. Con la pensione completa o con la mezza pensione, inoltre, sarร  possibile decidere giornalmente se pranzare in hotel o nel bar sulla spiaggia, senza aggiungere nemmeno un euro.

La posizione rispetto agli altri hotel economici di Rimini รจ veramente un punto a favore dell’Hotel Capri, che dista circa 700 metri dalla stazione ferroviaria della cittร  e , nel contempo, si trova vicino al lungomare ed al centro storico della cittร .

A disposizione di chi sceglie la convenienza offerta da questo hotel sul mare, ci sono tanti servizi in camera e un genuino servizio di ristorazione. Inoltre, spesso si trovano offerte tematizzate sugli eventi che si terranno nei dintorni dell’albergo perciรฒ vale la pena di tenere sott’occhio la sezione promozionale dell’Hotel Capri, per non farsi scappare una lastminute interessante.
Questo albergo 2 stelle di Rimini, insomma, รจ una vera scoperta per tutti coloro che amano viaggiare tanto, bene e senza spendere un patrimonio, non trovate?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top