Lyoness è una shopping community che coinvolge imprese convenzionate e aderenti in cerca di un mezzo per acquistare ogni tipo di prodotto. Per maggiori informazioni, visita il blog ufficiale della comunità.
Lyoness, shopping community

I VANTAGGI E LE OFFERTE DI LYONESS

Lyoness è una comunità d'acquisto, avviata inizialmente in 4 nazioni da Hubert Freidl, che si è diffusa rapidamente in più di 40 paesi in tutto il mondo. Il network globale costituito tra aderenti e imprese convenzionate si è espanso a macchia d'olio e attualmente i risultati ottenuti sono brillanti: 3 milioni di iscritti, 29.000 aziende e 4.000 partner onlineshop. Tale successo è da ascrivere al sistema adottato, tanto semplice quanto innovativo, che assicura vantaggi a tutte le componenti in gioco. Gli aderenti vengono premiati con un ritorno di denaro a ogni acquisto, fino al 2% in totale, e le imprese pubblicizzano i loro prodotti e possono rivolgersi a clienti fidelizzati. Lyoness è attiva anche in Italia e ha la sede principale a Sommacampagna Caselle, in provincia di Verona. Attraverso la shopping community potrai acquistare ogni tipo di prodotto e scegliere tra le numerose offerte e i vantaggi garantiti costantemente.

IL BLOG DI LYONESS: OFFERTE, TV E FONDAZIONI

Il blog di Lyoness è lo strumento migliore per rimanere costantemente aggiornato sulle promozioni e sulle offerte della comunità d'acquisto e sulle attività collaterali, ovvero le fondazioni e il canale web tv. Le news vengono aggiornate settimanalmente e forniscono un quadro completo su tutti gli aspetti relativi al mondo della comunità. Dalla puntata sulla Serbia, in onda su Lyoness TV all'interno del magazine Zoom, alle offerte autunnali per gli aderenti. Dalla riapertura del centro "Duok Ranka" a Vilnius, in Lituania, grazie a Child & Family Foundation, alla vittoria di Christoph Strasser, ciclista ambasciatore per la fondazione, alla Race Across America. Sul blog anche una serie di notizie su Greenfinity Foundation, organizzazione a sostegno e difesa dell'ambiente.
Visita il blog di Lyoness, troverai commenti, opinioni, recensioni e notizie sulla shopping community.
 
Top