Come funziona Lyoness? Tutti i dettagli sul blog ufficiale della comunità d'acquisto fondata da Hubert Freidl nel 2003 e diffusasi in 44 nazioni del mondo.

Lyoness, comunità d'acquisto

I VANTAGGI E LE OFFERTE DI LYONESS

Lyoness è la più grande comunità d'acquisto del mondo: attiva in 32 nazioni europee, negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, a Hong Kong, a Macao, in Australia, nelle Filippine e in Tailandia, ha creato una fitta rete che coinvolge 29.000 imprese convenzionate, circa 3 milioni di aderenti e 3.200 online shops.
Il sistema, nato da un'intuizione semplice ma estremamente efficace, genera vantaggi per tutti: le aziende aderenti ricavano pubblicità e clienti fidelizzati in cambio di una percentuale di provvigione; i singoli consumatori, che aderiscono gratuitamente, possono contare su un riscontro concreto, ovvero il ritorno di denaro a ogni acquisto. Registrarsi è piuttosto semplice, basta compilare in ogni campo il form disponibile sul sito ufficiale di Lyoness. Da quel momento si avrà diritto a una somma fino al 2% di cashback dopo ogni operazione, a quattro modalità d'acquisto all'avanguardia e al Bonus Amicizia.

LE ALTRE ATTIVITÀ DI LYONESS

A seguito degli importanti risultati ottenuti a livello mondiale, Lyoness si è sviluppata in contesti differenti da quello iniziale. Nel 2008 è stata fondata in Svizzera la Child & Family Foundation, organizzazione no-profit nata con l'obiettivo di offrire supporto a livello educativo agli adolescenti e alle famiglie che vivono in paesi socialmente arretrati. Tre anni più tardi è stata creata Greenfinity Foundation, fondazione a difesa e sostegno dell'ambiente e a promozione dell'utilizzo delle energie rinnovabili. Con Lyoness TV, infine, si è ideato un canale web di video communication sulle attività della shopping community e magazine focus a livello economico e lifestyle come Zoom e InLife.
Per maggiori informazioni su Lyoness, visita il blog ufficiale: troverai commenti, opinioni, recensioni, news e approfondimenti sulla comunità d'acquisto.
 
Top